Sistema DIEHL METERING
Scarica il poster di sistema DIEHL METERING per una panoramica completa del nostro portafoglio multiconnettività, che comprende contatori e/o altri sensori, gateway e software
Grazie ai software del nostro PARTNER Diehl Metering, dai contatori e da altre tipologie di device attraverso i nostri gateway multiprotocollo trasformiamo i dati raccolti in informazioni fruibili.
Visualizziamo le letture dei contatori mediante grafici e informazioni di facile comprensione che sono poi utilizzate per organizzare la fatturazione, monitorare le risorse, gestire le operazioni e rilevare le perdite d’acqua, il tutto in un colpo d’occhio.
I software di Diehl Metering semplificano il processo decisionale e la definizione delle priorità. I dati in tal modo avranno maggiore significato e valore, ottimizzando i servizi del gestore della rete.
Scarica il poster di sistema DIEHL METERING per una panoramica completa del nostro portafoglio multiconnettività, che comprende contatori e/o altri sensori, gateway e software
È la soluzione software Diehl Metering per la raccolta, la gestione e l’analisi dei dati dei contatori forniti dalle nostre diverse soluzioni di lettura, come mobile, drive-by, rete fissa o M-Bus cablato. L’applicazione è accessibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 da qualsiasi luogo e sistema operativo, aumentando così la flessibilità di gestione dei dati di misurazione, dei processi di lettura e della rete di fornitura. Con la sua nuova interfaccia, IZAR PLUS PORTAL è un’applicazione facile da usare, ergonomica e performante che consente un facile accesso a tutti i dati di misura anche provenienti da misuratori di tipi e marche differenti. Oltre a tutte le funzionalità per le operazioni, IZAR PLUS PORTAL integra analisi automatiche dei dati dei contatori e allarmi con eventuali notifiche via e-mail.
Con il software Water Loss Management (WLM) di Diehl Metering, i Gestori del Servizio Idrico Integrato possono utilizzare un sistema basato sull’analisi dei dati per analizzare e monitorare continuamente anche mediante intelligenza artificiale le condizioni della loro rete, essere avvisati in caso di perdite e creare il proprio bilancio idrico con pochi semplici clic.